Terapia IGEA

La Terapia IGEA è un trattamento efficace a disposizione del medico per favorire la guarigione di una frattura o risolvere patologie articolari.

La Terapia IGEA promuove e abbrevia i tempi di guarigione di una frattura, permettendo di ridurre o evitare trattamenti farmacologici per il controllo del dolore.

La Terapia IGEA può essere utilizzata in associazione a interventi chirurgici e in casi selezionati in sostituzione di questi.

La Terapia IGEA controlla i processi infiammatori articolari e il dolore, proteggendo l’integrità e la funzionalità dell’articolazione.

Le soluzioni proposte da IGEA ti aiutano a tornare a svolgere le tue attività preferite, in minor tempo e senza complicanze.

La Terapia IGEA è indolore, di semplice utilizzo e gestibile con un unico tasto, garantendo il massimo comfort durante il trattamento.

La Terapia IGEA è sviluppata come un farmaco secondo un rigido percorso di ricerca e sviluppo che ne garantisce con metodo scientifico EFFICACIA TERAPEUTICA E SICUREZZA.

Terapia IGEA. Una scelta di valore

EFFICACE
Oltre 300 pubblicazioni scientifiche hanno validato clinicamente la Terapia IGEA.

SICURA
In più di 300.000 pazienti trattati non sono stati rilevati effetti collaterali e non sono state evidenziate controindicazioni.

UNICA
La Terapia IGEA è coperta da BREVETTO e nessuna terapia alternativa è supportata da analoghe basi scientifiche di efficacia e sicurezza.

Terapia IGEA, sviluppata come un farmaco per offrirti efficacia e sicurezza

 

terapia-igea.png

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018