Femoro-rotulea

SINDROME FEMORO-ROTULEA

La sindrome femoro-rotulea è una condizione dolorosa dell'area anteriore del ginocchio legata a un difetto di scorrimento tra rotula e femore. E’ una patologia molto frequente in ambito sportivo. Il sintomo principale che accompagna questa patologia è un dolore localizzato nell’area anteriore del ginocchio che può cronicizzare nel tempo e diventare molto invalidante. Il dolore è legato all’infiammazione della cartilagine sia della superficie della rotula sia della gola intercondiloidea femorale.

 

idea-light.png

La Terapia IGEA favorisce la funzionalità articolare e consente un rapido ritorno alle attività sportive. Inoltre risolve la sintomatologia dolorosa associata mantenendo il risultato nel tempo.

In questa patologia si consiglia l'uso di I-ONE® terapia.

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018