Edema osseo

EDEMA OSSEO

L’edema osseo è un accumulo anomalo di liquidi all’interno delle ossa che può insorgere a seguito di traumi, patologie articolari quali l’artrosi o sovraccarico funzionale. Molto spesso provoca un forte dolore e se non viene trattato può evolvere in necrosi (morte del tessuto osseo).

idea-light.png

La Terapia IGEA aumenta il microcircolo favorendo un rapido riassorbimento dell’edema osseo, risolve precocemente il dolore associato ed evita l’insorgenza di necrosi del tessuto.

In questa patologia si consiglia l'uso di I-ONE® terapia.

EDEMA OSSEO VERTEBRALE

L’edema osseo è spesso presente nella sede di una frattura vertebrale e il dolore ad esso associato affligge il paziente per lunghi periodi di tempo. Studi recenti hanno dimostrato che in nessun paziente affetto da fratture vertebrali è stata osservata una riduzione spontanea e completa dell’edema nei primi 90 giorni dal trauma.

idea-light.png

La Terapia IGEA dimezza i tempi di riassorbimento dell’edema osseo, favorendo una precoce guarigione delle fratture ed un miglior recupero funzionale.

In questa patologia si consiglia l'uso di OsteoSpine® terapia.

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018