OsteoBit® terapia

OsteoBit® terapia è un trattamento biofisico che favorisce i processi riparativi del tessuto osseo, accelerando la guarigione della frattura e abbreviando i tempi di recupero. È utilizzabile anche in presenza di mezzi di sintesi (placche, viti, chiodi, fissatori). 

OsteoBit® terapia è di semplice utilizzo e gestibile con un unico tasto; è portatile e garantisce massima libertà di movimento.

Fornito di elettrodi adesivi dedicati alle diverse sedi scheletriche, garantisce una costante e corretta focalizzazione del segnale. 

OsteoBit® terapia, grazie a un sistema di auto taratura brevettato, rileva e adegua il segnale generato in modo da mantenere omogenea l'intensità di corrente in sede di frattura nelle diverse fasi di formazione del callo osseo garantendo la massima efficacia terapeutica.

OsteoBit® terapia non ha controindicazioni.

 

OsteoBit_Prodotto_Elettrodi2.png

 

OsteoBit® terapia è costruito secondo le più severe norme europee di sicurezza.

OsteoBit® terapia è realizzato in conformità alla Direttiva 93/42/CEE e s.m.i. ed è marcato CE0051 sotto il controllo dell’ente notificato IMQ. È conforme alle normative di sicurezza per i dispositivi elettromedicali IEC 60601-1.

OsteoBit® terapia è iscritto al repertorio dei dispositivi medici, presso il Ministero della Salute, come richiesto dalla normativa italiana.

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018