Tecnologia

I-ONE® TPC è una versione di I-ONE® terapia studiata per il Trattamento Post Chirurgico delle Articolazioni (TPC).

I-ONE® TPC consente un efficace controllo dei processi infiammatori articolari, la risoluzione del dolore eventualmente presente e un più rapido recupero funzionale. 

I-ONE® TPC è un dispositivo per uso individuale, confezionato e sanificato appositamente per essere utilizzato dopo un intervento chirurgico.

Scatola.png

 

Per garantire l’efficacia della terapia, i parametri di trattamento sono preimpostati e non sono modificabili (in conformità alla norma CEI EN 60601-1-11), anche solo accidentalmente, dal paziente.

E’ esente da controindicazioni ed effetti collaterali, pertanto può essere impiegato in estrema tranquillità.

 

Attenzione alle imitazioni, molti dispositivi medici sul mercato non hanno propri dati scientifici e clinici a supporto della loro efficacia e sicurezza. Possono essere inefficaci o potenzialmente pericolosi per il paziente.

IGEA è leader indiscusso nella Biofisica Clinica per la guarigione delle fratture e delle patologie articolari con una vasta produzione scientifica, tecnologie brevettate e una soddisfazione del cliente senza rivali.

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018