Tecnologia

FAST® terapia è un dispositivo medico ad ultrasuoni per il trattamento di fratture recenti, ritardi di consolidazione e pseudoartrosi.

La sua azione rapida e focalizzata nella sede di frattura, aumenta l'attività osteogenetica (attività riparative dell’osso) in soli 20 minuti di terapia al giorno.

FAST® terapia è dotato di un calendario digitale che consente al paziente di seguire le raccomandazioni del medico e rispettare tempi e frequenza di utilizzo dell’intero ciclo di terapia. 

Per garantire l’efficacia della terapia, i parametri di trattamento (in conformità alla norma CEI EN 60601-1-11) sono preimpostati e non sono modificabili, anche solo accidentalmente, dal paziente.

Fast-terapia-Tecnologia.jpg

Attenzione alle imitazioni, molti dispositivi medici sul mercato non hanno propri dati scientifici e clinici a supporto della loro efficacia e sicurezza. Possono essere inefficaci o potenzialmente pericolosi per il paziente.

IGEA è leader indiscusso nella Biofisica Clinica per la guarigione delle fratture e delle patologie articolari con una vasta produzione scientifica, tecnologie brevettate e una soddisfazione del cliente senza rivali.

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018