FAST® terapia è un dispositivo medico ad ultrasuoni per il trattamento di fratture recenti, ritardi di consolidazione e pseudoartrosi.
La sua azione rapida e focalizzata nella sede di frattura, aumenta l'attività osteogenetica (attività riparative dell’osso) in soli 20 minuti di terapia al giorno.
FAST® terapia è dotato di un calendario digitale che consente al paziente di seguire le raccomandazioni del medico e rispettare tempi e frequenza di utilizzo dell’intero ciclo di terapia.
Per garantire l’efficacia della terapia, i parametri di trattamento (in conformità alla norma CEI EN 60601-1-11) sono preimpostati e non sono modificabili, anche solo accidentalmente, dal paziente.
Attenzione alle imitazioni, molti dispositivi medici sul mercato non hanno propri dati scientifici e clinici a supporto della loro efficacia e sicurezza. Possono essere inefficaci o potenzialmente pericolosi per il paziente.
IGEA è leader indiscusso nella Biofisica Clinica per la guarigione delle fratture e delle patologie articolari con una vasta produzione scientifica, tecnologie brevettate e una soddisfazione del cliente senza rivali.