Come usarlo

BIOSTIM SPT® terapia è estremamente semplice da utilizzare. A garanzia dell’efficacia e sicurezza della terapia, per ogni paziente viene preparata l’apparecchiatura in base alla patologia e alla sede da trattare.

Il paziente deve semplicemente accendere e spegnere l’apparecchiatura con un unico tasto

BIOSTIM SPT® terapia è costituito da un generatore di segnale alimentato da una batteria ricaricabile.

BIOSTIM SPT® terapia, sia nella versione noleggio che nella versione vendita, viene fornito con l'applicatore (solenide) più appropriato per la sede scheletrica da trattare.

Sei applicatori (solenoidi) specifici per le diverse sedi scheletriche garantiscono il massimo comfort del paziente e una focalizzazione costante del segnale sulla sede di frattura.

 

Biostim SPT® terapia
Biostim SPT® terapia
Biostim SPT® terapia
Biostim SPT® terapia
Biostim SPT® terapia
Biostim SPT® terapia
Biostim SPT® terapia
Biostim SPT® terapia
Biostim SPT® terapia
Biostim SPT® terapia

info.png La durata del trattamento giornaliero con BIOSTIM SPT® terapia deve essere di almeno 6-8 ore preferibilmente durante le ore notturne o in alternativa di giorno (il trattamento può essere suddiviso in 4 sessioni di 2 ore). 

Il medico curante definirà la durata complessiva della terapia in funzione della patologia da trattare. 

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2019