Tessuti molli

I sarcomi sono tumori rari dei tessuti connettivi (muscoli, cartilagini, vasi sanguigni, nervi, tendini, tessuto adiposo, tessuti sinoviali).

Esistono oltre 80 tipi diversi di sarcomi dei tessuti molli, la cui evoluzione è molto differente. A causa di questa variabilità è fondamentale un corretto inquadramento diagnostico e istologico della malattia.

L’elettrochemioterapia è utile nel controllo locale di sarcomi dei tessuti molli inoperabili e/o refrattari al trattamento chemioterapico o radioterapico.

 

Le consigliamo di confrontarsi col suo medico per capire se la terapia può esserle di aiuto.

Le tecnologie utilizzabili per il trattamento dei sarcomi dei tessuti molli sono Cliniporator®Cliniporator® VITAE.

Scrivi a oncologia@igeamedical.com per sapere qual è l'ospedale più vicino a te.

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018