Cute

I tumori cutanei sono più frequenti più di quelli di polmone, seno, prostata e colon messi insieme, e complessivamente se ne diagnosticano quasi 180.000 nuovi casi all’anno in Italia.

Un’altra manifestazione di malattia cutanea sono le metastasi da altri tumori, che è importante curare, già alla prima comparsa, per prevenirne la progressione e migliorare la propria qualità di vita.

A oggi l’utilizzo principale dell'elettrochemioterapia riguarda i tumori e le metastasi della cute, con una percentuale di successo superiore all’80%.

In particolare, le indicazioni alla elettrochemioterapia sono:
-    Metastasi cutanee da melanoma o altri tumori
-    Epiteliomi (carcinomi basocellulari e spinocellulari)
-    Sarcoma di Kaposi
-    Merkeloma
-    Sindrome di Gorlin-Goltz
-    Porocarcinoma eccrino
-    Malattia di Bowen

Le consigliamo di confrontarsi col suo medico per capire se la terapia può esserle di aiuto.

La tecnologia utilizzabile per il trattamento delle metastasi alla cute è Cliniporator®.

Scrivi a oncologia@igeamedical.com per sapere qual è l'ospedale più vicino a te.

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018