Elettrodi e accessori

Cliniporator® e Cliniporator® VITAE dispongono di diverse tipologie di elettrodi per interventi mirati. Tutti gli elettrodi sono forniti sterili e monouso.

Elettrodo ad aghi regolabile a configurazione esagonale

Per il trattamento delle lesioni cutanee e sotto-cutanee fino a 3 cm di profondità. Il campo elettrico è applicato a ogni singola coppia di aghi vicini adiacenti, all’interno di una sequenza controllata dal Cliniporator®. Il meccanismo di regolazione della esposizione degli aghi consente di modificarne la lunghezza utile secondo necessità e di ritrarli completamente in tutta sicurezza al termine della procedura.

Elettrodo ad aghi regolabile a configurazione esagonale

 

Elettrodo ad aghi regolabile a configurazione lineare

Per il trattamento delle lesioni cutanee e sotto-cutanee fino a 3 cm di profondità di piccole dimensioni. Le due file di aghi sono distanziate di 4 mm. Il meccanismo di regolazione della esposizione degli aghi consente di modificarne la lunghezza utile secondo necessità e di ritrarli completamente in tutta sicurezza al termine della procedura.

Elettrodo ad aghi regolabile a configurazione lineare

 

Elettrodo finger

Per il trattamento di piccole lesioni in cavità anatomiche fino a 1 cm di profondità.

Elettrodo finger

 

 

Elettrodo a placchette

Per il trattamento delle lesioni superficiali esofitiche. Le placchette sono distanziate tra loro di 8 mm. Il campo elettrico è distribuito uniformemente tra le due placchette.

Elettrodo a placchette

 

Elettrodi ad ago

Per il trattamento di lesioni ossee o viscerali. Gli elettrodi ad ago (serie VGD) vengono posizionati intorno o all'interno di lesioni ossee o viscerali con l'ausiliodi amplificatore di brillanza, TAC o ultrasuoni. 

 

Aghi rosa.jpg

Aghi bianchi.jpg

 

Materiale informativo

if_file-pdf_285666_0.png Listino codici Cliniporator® e Cliniporator® VITAE

Sincronizzazione degli impulsi

Cliniporator® e Cliniporator® VITAE permettono di sincronizzare, utilizzando il dispositivo "Accusync 42", l’erogazione degli impulsi con un segnale ECG in caso di trattamenti di lesioni viscerali.

Piano Pre-Operatorio

Il trattamento con Cliniporator® VITAE può essere pianificato grazie al software proprietario PULSAR che consente all'operatore di pianificare il trattamento attraverso l'acquisizione di immagini DICOM.

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018