Cliniporator

INNOVAZIONE TECNOLOGICA AL SERVIZIO DELLA SALUTE

Cliniporator® è il dispositivo medico più avanzato per completare in pochi minuti l'intero processo di elettroporazione delle cellule tumorali mediante applicatori a geometria fissa.

La facilità di impiego permette di ridurre i tempi d'intervento in sala operatoria e di trattare numerose lesioni in una singola seduta.

EPS02_2.jpg

 

Cliniporator® induce l’elettroporazione della membrana cellulare attraverso l’emissione di impulsi ad alta tensione per consentire la diffusione intra-cellulare di molecole altrimenti escluse.

Specifici elettrodi per tumori su pelle, mucose e nel tessuto sottocutaneo fino a 3 cm di profondità consentono l’omogenea elettroporazione del tessuto tumorale, condizione necessaria per l’efficacia del trattamento nel volume interessato.

Cliniporator® permette al medico utilizzatore di verificare in tempo reale se la procedura viene eseguita secondo i parametri impostati.

Cliniporator® dispone di un monitor touch screen con un'interfaccia grafica semplice e immediata che ne garantisce un facile utilizzo.

Recenti studi scientifici hanno validato l’utilizzo in sicurezza di Cliniporator® anche su tumori localmente avanzati del pancreas e metastasi epatiche con accesso laparotomico.

Con Cliniporator® è possibile trattare in sicurezza anche organi interni nelle immediate vicinanze del cuore, grazie ad un sistema di sincronizzazione cardiaca che permette il rilascio degli impulsi nel periodo di refrattarietà assoluta del cuore.

 

Materiale Informativo

if_file-pdf_285666.png Folder Cliniporator®

if_file-pdf_285666.png Manuale d’uso

if_file-pdf_285666.png Scheda Tecnica

Cliniporator® è un'apparecchiatura italiana, altamente affidabile, costruita secondo le più severe norme Europee di sicurezza.

Cliniporator® è conforme alla Direttiva 93/42/CEE e s.m.i. ed è marcato CE0051 sotto il controllo dell’ente notificato IMQ.

Cliniporator® è conforme alle normative di sicurezza per i dispositivi elettromedicali IEC 60601-1 ed è iscritto al repertorio dei dispositivi medici, presso il Ministero della Salute, come richiesto dalla normativa italiana.

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018