Prevenzione e trattamento delle fratture vertebrali da fragilità ossea. Napoli, 1° giugno 2018

Si terrà il 1° giugno 2018 il convegno "Prevenzione e trattamento delle fratture vertebrali da fragilità ossea" (Aula Magna, Centro Congressi Federico II, via Partenope 36, Napoli). Presidente del convegno il Prof Carlo Ruosi (Napoli).

L'evento prevede tre sessioni, una sulla prevenzione e e due sul trattamento delle fratture vertebrali (chirurgico e conservativo) più una sessione di presentazione di casi clinici e una sessione pratica sulla stimolazione biofisica del rachide.

Due le relazioni sulla Terapia IGEA: 
Alle ore 11.00 "L’uso dei CEMP in patologia ortopedica". Relatore prof Leo Massari (Ferrara)
Alle ore 11.15 "Importanza della stimolazione biofisica nelle fratture da fragilità vertebrale". Relatore dr Andrea Piazzolla (Bari)

if_file-pdf_285666_0.png Programma del convegno

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018