Patologia Vertebrale da Fragilità, Roma, 28 settembre 2018

A Roma, il 28 settembre 2018, si terrà il corso "Patologia Vertebrale da Fragilità". Presidente del corso, che si svolgerà nell'Aula Magna della Clinica Ortopedica dell'Università la Sapienza di Roma, è il prof Giuseppe Costanzo (Roma).

Il corso, a numero chiuso, si focalizzerà su epidemiologia, diagnosi clinica e per immagini, terapia farmacologica, approcci conservativi e chirurgici e percorsi riabilitativi delle fratture da fragilità. 

Nella sessione dedicata alle terapie conservative il dr Andrea Piazzolla (Bari) terrà la relazione "Trattamento con campi elettrici (OsteoSpine)" e il prof Oreste Moreschini parlerà di "Stimoli biofisici". 

Il corso darà l'opportunità ai discenti di ottenere 6 crediti formativi. 

if_file-pdf_285666.png Programma del corso

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018