Novità in chirurgia della mano. Aspetti clinici, terapeutici ed organizzativi territoriali. Firenze, 26 maggio 2018

Il prossimo 26 maggio a Firenze si terrà il convegno "Novità in chirurgia della mano. Aspetti clinici, terapeutici ed organizzativi territoriali"; presidente il dr Massimo Ceruso (Direttore S.O.D.C. Chirurgia e Microchirurgia Ricostruttiva della Mano, Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, Firenze).

L'evento sarà focalizzato su patologie complesse, complicanze e su aspetti organizzativi territoriali. In questo contesto si inserisce la relazione che terrà il dr Pier Paolo Borelli sul ruolo della stimolazine biofisica con tutore modulare di ultima generazione nel trattamento delle frattre di scafoide semplici e complesse.

Novità in chirurgia della mano. Aspetti clinici, terapeutici ed organizzativi territoriali. Sabato 26 maggio, ore 09:30 - 16:30. AULA MAGNA. Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi.

if_file-pdf_285666.png Programma del convegno

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018