57° Congresso Nazionale SICM. Firenze, 10-12 Ottobre 2019

Si terrà a Firenze (Palazzo dei Congressi, 10-12 Ottobre 2019) il 57° Congresso Nazionale SICM (Società Italiana di Chirurgia della Mano). Presidente del convegno Sandra Pfanner (Firenze).

Al congresso verranno discussi argomenti di attualità e interesse che coprono tutte le aree della Chirurgia della Mano, dalle tematiche scientifiche a quelle tecniche e organizzative, con l’intento di promuovere il confronto e la condivisione di idee, esperienze e novità. 

Varie le comunicazioni in programma che presenteranno come la Stimolazione Biofisica possa essere di supporto al chirurgo della mano per accelerare i tempi di guarigione e limitare i danni legati alla immobilizzazione prolungata.

Noi ci saremo: venite a trovarci al nostro stand.

 

if_file-pdf_285666.png Programma preliminare del convegno

 

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2019