50° CONGRESSO NAZIONALE O.T.O.D.I. Sorrento, 23-24 Maggio 2019

Si terrà a Sorrento il 23-24 Maggio presso l'Hilton Sorrento Palace il 50° Congresso Nazionale O.T.O.D.I. sui seguenti temi: 

- LA PROTESIZZAZIONE DIFFICILE: ANCA E GINOCCHIO
- NUOVE BIOTECNOLOGIE: IL TRATTAMENTO DELLʼARTROSI PRECOCE DELLʼ ANCA E DEL GINOCCHIO - IL SOSTITUTO OSSEO IDEALE NELLE PERDITE DI SOSTANZA
- IL TRATTAMENTO DELLE FRATTURE ARTICOLARI DEL GINOCCHIO 

Presidenti del convegno Giuseppe Monteleone (Napoli), Gaetano Romano (Napoli) e Antonio Toro (Sarno, SA).

Il 23 maggio è in calendario la sessione OTODI Young (in collaborazione con A.I.S.O.T. Associazione Italiana Specializzandi in Ortopedia e Traumatologia):

- PREVENZIONE E TRATTAMENTO DELLE FRATTURE DA FRAGILITÀ OSSEA 
- LA DIAGNOSI ED IL TRATTAMENTO DELLE FRATTURE DEL COLLO DEL PIEDE.

Il convegno prevede anche diverse comunicazioni orali sul ruolo della Stimolazione Biofisica nel favorire la guarigione da traumi ossei o cartilaginei.

Noi ci saremo: venite a trovarci al nostro stand.

 

if_file-pdf_285666.png Programma del convegno

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2019