Una lettura sull'utilizzo dell'elettrochemioterapia nel trattamento dei tumori al SICO 2018

A Bari, il 18-19 maggio, si terrà il 1ST SPRING MEETING OF SICO ONCOTEAMS (Polignano a Mare (Bari), Hotel Covo dei Saraceni - Museo e Biblioteca Pino Pascali).

L'evento è dedicato a giovani chirurghi e a oncologi, senologi, radiologi, chirurghi plastici, radiologi interventisti e genetisti che animeranno le sessioni “dedicate per patologia” nell’ottica di una integrazione, confronto, nuove proposte di ricerca.

Sabato 19 maggio, in sessione plenaria, il dr Dr Paolo Delrio (Napoli) terrà la relazione "Elettrochemotherapy in the treatment of cancer: state of the art".

if_file-pdf_285666_0.png Programma del convegno

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018