Un simposio dedicato all'elettrochemioterapia al 38° Congresso ESSO. Budapest, 10-12 ottobre 2018

Il 38° Congresso della Società Europea di Oncologia Chirurgica si svolgerà dal 10 al 12 ottobre 2018 a Budapest, in Ungheria.

L'evento si focalizzerà su come colmare la disparità tra gli standard di assistenza in tutta Europa, il tema generale del Congresso è "Miglior risultato con la chirurgia innovativa".

Il simposio "Tumori non operabili del fegato e del pancreas: oltre il limite con l'elettrochemioterapia" è previsto per l'11 ottobre 2018 durante la pausa pranzo.

Tre le relazioni in programma:

"Tumori epatici non resecabili: elettrochemioterapia con approccio laparotomico" (Ibrahim Edhemovic, Institute of Oncology Ljubljana, Slovenia),

"Ablazione epatica mini-invasiva con tecnologie di elettroporazione" (Philipp Wiggermann, University Hospital Regensburg, Germany),

"Tumori pancreatici non resecabili: affrontare la sfida con l'elettrochemioterapia" (Francesco Izzo, Institute of Oncology Pascale Naples, Italy).

Agenda del Simposio

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018