Prima elettrochemioterapia, una nuova tecnica ultra-mirata, su un tumore al fegato in Francia

"L'elettrochemioterapia, più precisa, più efficace, ma anche meno invasiva, è l'ultima novità nelle tecniche di rimozione dei tumori solidi."

"L'elettrochemioterapia è la tecnica più avanzata per il controllo dei tumori in una recente disciplina medica: l'oncologia interventistica. È all'ospedale Tenon (AP-HP, Parigi), il cui team è riconosciuto a livello internazionale, che è stato eseguito, dal professor François Cornelis (radiologo interventista), il primo trattamento di elettrochemioterapia su un grave tumore al fegato ... Con successo!"

 

if_file-pdf_285666.png Leggi l'articolo

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2019