Novità e riflessioni in chirurgia oncologica epatobiliarepancreatica. Alassio, 30/11-1/12 2018

Si svogerà ad Alassio nei giorni 30 novembre e 1 dicembre prossimi il 15° incontro SICO (Societa Italiana di Chirurgia Oncologica) dal titolo "Il punto su: novità e riflessioni in chirurgia oncologica epatobiliarepancreatica, quel che si può fare non sempre si deve fare" (Ex Chiesa Anglicana, Via Adelasia 10, 17021 Alassio SV) 

La manifestazione, giunta alla sua quindicesima edizione, è ispirata dal bisogno di cercare, all'interno delle linee guida o di nuove riflessioni, risposte alle domande che sorgono da diverse esperienze e che, senza spegnere gli entusiasmi, sappiano anche affermare che non sempre quello che si potrebbe fare si deve fare.

Nella seconda sessione della prima giornata di lavori (30 novembre, ore 17:30) dedicata a pancreas e vie biliari è prevista relazione "L’Elettrochemioterapia. Ruolo nel trattamento delle patologie neoplastiche epatopancreatiche" che sarà tenuta da Francesco Izzo (Napoli).

Programma dell'evento

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018