Management multidisciplinare nel trattamento personalizzato del carcinoma della mammella. Bologna, 13-14 dicembre 2018

Si svolge a Bologna (Hotel Europa, Via Boldrini 11) il 13 e 14 dicembre il convegno "Management multidisciplinare nel trattamento personalizzato del carcinoma della mammella". I presidenti dell'evento, giunto alla sua XI edizione, sono Donatella Santini (Bologna) e Mario Taffurelli (Bologna).

Nella sessione "La ripresa locale e contro laterale della malattia" la relazione "Recidive post mastectomia ed elettrochemioterapia" tenuta dal dr Antonio Santoriello (Napoli) [14 dicembre, ore 16:00] si focalizzerà sul ruolo dell'elettrochemioterapia nel controllo delle manifestazioni locali della malattia.

L’evento, che potrà ospitare fino a 120 partecipanti, è accreditato per la figura professionale del Medico Chirurgo, Infermiere, Biologo, Tecnico sanitario di Laboratorio Biomedico, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Psicologo.

Programma preliminare del convegno
 

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018