Management multidisciplinare nel trattamento personalizzato del carcinoma della mammella. Bologna, 13-14 dicembre 2018

Si svolge a Bologna (Hotel Europa, Via Boldrini 11) il 13 e 14 dicembre il convegno "Management multidisciplinare nel trattamento personalizzato del carcinoma della mammella". I presidenti dell'evento, giunto alla sua XI edizione, sono Donatella Santini (Bologna) e Mario Taffurelli (Bologna).

Nella sessione "La ripresa locale e contro laterale della malattia" la relazione "Recidive post mastectomia ed elettrochemioterapia" tenuta dal dr Antonio Santoriello (Napoli) [14 dicembre, ore 16:00] si focalizzerà sul ruolo dell'elettrochemioterapia nel controllo delle manifestazioni locali della malattia.

L’evento, che potrà ospitare fino a 120 partecipanti, è accreditato per la figura professionale del Medico Chirurgo, Infermiere, Biologo, Tecnico sanitario di Laboratorio Biomedico, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Psicologo.

 

if_file-pdf_285666.png Programma preliminare del convegno

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2019