L’approccio al paziente anziano con tumore testa-collo: quando la multidisciplinarietà vince! Napoli, 3 0ttobre 2018

A Napoli, il 3 ottobre 2018, si terrà il corso "L’approccio al paziente anziano con tumore testa-collo: quando la multidisciplinarietà vince!". Presidenti del corso, che si svolgerà all'Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G.Pascale, Franco Ionna (Responsabile della SC di Chirurgia Oncologica Maxillo Facciale e ORL) e Francesco Caponigro (Direttore della SC Oncologia Medica Testa-Collo e Sarcoma).

L'evento offrirà un significativo focus sulle tecniche chirurgiche che impiegano tecnologie avanzate (chirurgia robotica, elettrochemioterapia, monitoraggio intraoperatorio, chirurgia video-assista etc) e permetterà di apprezzare “sul campo” i vantaggi dell’approccio multidisciplinare.

Nella sessione pomeridiana il dr Francesco Longo (Napoli) terrà la relazione "Il Paziente anziano elettrochemioterapia quando è cura e quando è palliazione?".

Il corso darà l'opportunità ai discenti di ottenere 7 crediti formativi.

Programma del corso
 

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018