Due relazioni sull'elettrochemioterapia a "Biotecnochirurgia 2018"

A Melizzano (BN) dal 28 al 30 giugno si terrà "Biotecnochirurgia 2018" (quarta edizione). I temi del 2018 saranno la chirurgia open, laparoscopica e robotica. L'evento sarà momento di confronto tra le Società di Chirurgia delle regioni Campania, Lazio, Sicilia e Veneto. Presidenti Prof Massimo Agresti (Benevento) e Prof Natale Di Martino (Napoli).

Nella sezione "Chirurgia del pancreas ed endocrino" che si terrà venerdì 29 Giugno dalle ore 15:00 alle ore17:00 si potrà assistere alle relazioni:

“Chirurgia mininvasiva colangiocarcinoma e pancreas”  (Dr Luciano Tarantino, Salerno)

“Studio Fase I/II: fattibilità e sicurezza di una nuova tecnologia chirurgica: l’elettrochemioterapia nell’adenocarcinoma pancreatico localmente avanzato” (Dr Francesco Izzo, Napoli)

Programma del convegno

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018