Lavora con noi

Spesso le grandi scoperte medico scientifiche sono nate da semplici intuizioni.

E sarebbero rimaste tali se le persone che hanno contribuito alla loro realizzazione non avessero creduto fortemente nelle loro idee, coscienti del fatto che un giorno avrebbero migliorato la vita delle persone.

Quest’attitudine mentale e questi principi ci hanno condotto a scoprire, conoscere e dare un nome a ciò che oggi rappresenta una delle nuove frontiere della medicina: la Biofisica Clinica.

La parte di te che condivide questa attitudine, questi principi, questo slancio è come se lavorasse già con noi. A te non resta che farcela scoprire con un tuo curriculum.

Invia la tua candidatura spontanea a: job@igeamedical.com

POSIZIONI APERTE:

  • Ing. Progettista Elettronico Digitale - Settore R&D_Rif. IPED 072020

    Posizione:

    Al fine di ampliare il proprio team di R&D presso la sede di Carpi (MO), IGEA S.p.A. ricerca un Ingegnere Progettista Elettronico Digitale che si occupi della stesura della documentazione tecnica, dell'attività di testing e, nello specifico, dell'attività di progettazione e sviluppo di parti dei dispositivi della linea "oncologia" di IGEA, per la consolidazione di progetti esistenti e per nuovi sviluppi e progetti.   

    Requisiti:

    - Laurea in Ingegneria Elettronica

    - Conoscenza generale:

    •  di elettronica analogica e digitale;
    •  delle logiche programmabili (Xilinx in particolare);
    •  dei linguaggi VHDL, C e C++;
    •  sull'uso dei software di CAD elettronico;
    •  dei fondamenti dei principali strumenti di laboratorio (oscilloscopio, multimetro, generatore di segnale..);
    •  del sistema operativo Linux.

    - Buona padronanza dell'inglese tecnico sia parlato, sia scritto.

    - Buona capacità di lavorare sia in autonomia, sia in team.

     

    Presentare la candidatura a: job@igeamedical.com e citando in oggetto: Rif. IPED072020

    Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il candidato acconsente al trattamento dei dati volontariamente inviati secondo le norme sulla privacy e accetta di essere contattato da IGEA S.p.A.

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2020