Una scelta di valore

IGEA da oltre 35 anni mette a disposizione dei pazienti la propria esperienza nella Biofisica Clinica sviluppando terapie innovative ed efficaci. 

Il motore dell’azienda è la Ricerca e Sviluppo, uno staff esperti in progettazione e realizzazione di dispositivi per la medicina, vere e proprie terapie per favorire la guarigione delle fratture e la protezione delle articolazioni e per trattamento dei tumori solidi.

Un lavoro di ricerca e un impegno costante ha contribuito alla pubblicazione di 600 lavori scientifici e depositato molteplici brevetti.

Ogni Terapia IGEA è pensata, sviluppata e realizzata seguendo un percorso, simile a quello di sviluppo dei farmaci, per offrire ai pazienti efficacia e sicurezza.

La Divisione Medica IGEA segue lo sviluppo clinico delle Terapie IGEA fino alla commercializzazione.

In seguito l’Ufficio Controllo Qualità supervisiona l’operato di tecnici qualificati, che assembla e testa i dispositivi medici IGEA e provvede alle riparazioni e all’assistenza necessaria.

Su tutto il territorio nazionale e internazionale, la rete Vendita e Marketing, aggiorna il medico sulle indicazione cliniche delle varie Terapie IGEA e sulle più appropriate modalità d’uso per un trattamento ottimale dei pazienti.

Il Servizio Clienti IGEA risponde a ogni dubbio o perplessità del cliente e fornisce assistenza seguendo le indicazioni del medico che ha prescritto la terapia.

 

Materiale informativo

if_file-pdf_285666.png Folder IGEA

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018