Innovazione da oltre trentacinque anni

Nel 1980 nasce IGEA, un’azienda fondata su ricerca, rigore scientifico e serietà professionale. L’obiettivo di IGEA è la ricerca scientifica, condotta in collaborazione con istituti accademici italiani e internazionali, per lo sviluppo di terapie che migliorino la qualità di vita dei pazienti. 

IGEA sviluppa la sua attività nell’ambito della Biofisica Clinica, l'applicazione di stimoli biofisici a sistemi biologici a scopo terapeutico. La Biofisica Clinica è utilizzata in ortopedia per promuovere la guarigione delle fratture e per risolvere le patologie articolari. In oncologia è utile nel trattamento dei tumori solidi.

I progressi ottenuti in ambito scientifico e tecnologico e l'individuazione di soluzioni terapeutiche innovative ed efficaci, hanno fatto di IGEA l'azienda leader nel campo della Biofisica Clinica.

Il lavoro di IGEA, orientato alla ricerca di terapie efficaci, riconosce il suo fondamento nella cultura della conoscenza. Gli individui e le loro idee, la qualità dei prodotti, sono le fondamenta su cui IGEA ha scelto di edificare il proprio futuro e a cui ha affidato il suo destino.

 

Esterno-come-Web-UC.jpg

Sicurezza e qualità certificate

Le apparecchiature IGEA sono conformi alla direttiva per i dispositivi medici 93/42/EEC e s.m.i. e alla famiglia di norme EN 60601 per la sicurezza e le prestazioni degli apparecchi elettromedicali e recano il marchio CE sotto il controllo dell'ente notificato IMQ.

Il Sistema di Qualità IGEA è conforme allo standard ISO 13485 per i dispositivi medici.

CSQ_CE.JPG

 

Materiale informativo

 

if_file-pdf_285666.png Folder IGEA


if_file-pdf_285666.png ISO 13485

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018