IGEA nel mondo

IGEA è impegnata in due principali aree di interesse:

  • L'ortopedia, per la cura di patologie ossee postraumatiche e di lesioni cartilaginee attraverso l'impiego di energia fisica non ionizzante.
  • L'oncologia, per il trattamento di tumori solidi con l'elettrochemioterapia.

Le attività di IGEA in ambito oncologico si estendono a più di 150 centri specialistici in Europa che utilizzano Cliniporator per eseguire la elettrochemioterapia.

Più di 600 articoli scientifici pubblicati 300 dei quali riportano esperienze cliniche confermano l'efficacia e la sicurezza della elettrochemioterapia applicata con Cliniporator.

Negli anni IGEA ha favorito la creazione di un ampio network di relazioni scientifiche internazionali, che ha portato a realizzare una vasta e fruttuosa attività di ricerca e ha permesso di depositare un ampio numero di brevetti internazionali.

IGEA oggi ha esteso le proprie attività in 18 paesi europei, 6 paesi extra europei e negli USA (limitatamente all’uso in veterinaria) ed è presente con una propria sede in Germania e UK.

Il contenuto di questo sito web deve intendersi generico e non può sostituire diagnosi o trattamenti medici professionali. Cerca sempre il consiglio di un medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo alla tua condizione di salute. Non ignorare mai un consiglio medico professionale a causa di qualcosa che hai letto su questo sito.
Questo sito web non consiglia o approva test specifici, medicinali, prodotti, procedure, opinioni o altre informazioni che possono essere menzionate sul sito.
Il sito e i suoi contenuto sono stati realizzati dal dipartimento di comunicazione al pubblico di IGEA S.p.A.

IGEA © 2018