I-ONE terapia: semplicità e sicurezza al servizio del paziente

I-ONE terapia è un trattamento locale in grado di permeare in modo omogeneo le articolazioni e la cartilagine articolare in tutta la sua estensione e spessore. Controlla efficacemente l'infiammazione e protegge la cartilagine, mantenendone le proprietà meccaniche e funzionali. La tecnologia di I-ONE terapia è un brevetto internazionale di IGEA.

I-ONE terapia è frutto di un progetto di ricerca svolto in Italia, lo "Studio C.R.E.S.", (Cartilage Repair and Electromagnetic Stimulation) che, partendo da un solido razionale scientifico, ha dimostrato l'efficacia clinica di I-ONE terapia nella cura e nella protezione della cartilagine articolare.

I-ONE terapia accelera in modo significativo i tempi di recupero funzionale dell'articolazione, garantendo al paziente assenza di dolore e gonfiore.

Leggero, comodo e facile da usare, garantisce massima libertà di movimento. Alimentato da batterie ricaricabili, viene appositamente tarato e preparato da IGEA per garantirne sicurezza ed efficacia terapeutica.

Indicazioni cliniche di I-ONE terapia

Indicazioni cliniche I-ONE Terapia

I-ONE terapia un'apparecchiatura altamente affidabile, costruita secondo le più severe norme Europee di sicurezza. È realizzato in conformità alla Direttiva 93/42/CEE e s.m.i. ed è marcato CE0051 sotto il controllo dell’ente notificato IMQ. È conforme alle normative di sicurezza per i dispositivi elettromedicali IEC 60601-1. È un prodotto iscritto al repertorio dei dispositivi medici, presso il Ministero della Salute, come richiesto dalla normativa italiana.

 

I-ONE terapia: semplicità e sicurezza al servizio del paziente
Focus on
Focus on: 

I-ONE terapia, tre azioni terapeutiche con la tecnologia IGEA

1) Azione antinfiammatoria:
I-ONE terapia agisce come un farmaco condroprotettore esercitando un'azione adenosino-agonista, inibendo gli effetti negativi di specifiche citochine pro-infiammatorie. 

2) Azione anabolica sulla cartilagine:
I-ONE terapia preserva la cartilagine articolare, ne impedisce la lacerazione e ne mantiene inalterati spessore e funzione. 

3) Azione sull'osso subcondrale:
I-ONE terapia previene la sclerosi dell'osso sottocondrale.