FAST: guarigione rapida con semplici gesti

FAST è un dispositivo medico ad ultrasuoni per il trattamento di fratture recenti, ritardi di consolidazione. La sua azione rapida e focalizzata sulla sede di frattura, aumenta notevolmente l'attività osteogenetica con appena 20 minuti di terapia al giorno.

FAST è un generatore di Ultrasuoni Pulsati a Bassa Intensità che, sfruttando le proprietà degli stimoli meccanici, favorisce l'osteogenesi riparativa. Studi in vivo e clinici hanno dimostrato che gli ultrasuoni pulsati a bassa intensità riducono del 30% i tempi di guarigione delle fratture recenti e favoriscono la guarigione di mancate consolidazioni, anche in presenza di infezione, con percentuali di successo dell'86%.

FAST un'apparecchiatura altamente affidabile, costruita secondo le più severe norme Europee di sicurezza. È realizzato in conformità alla Direttiva 93/42/CEE e s.m.i. ed è marcato CE0051 sotto il controllo dell’ente notificato IMQ. È conforme alle normative di sicurezza per i dispositivi elettromedicali IEC 60601-1. È un prodotto iscritto al repertorio dei dispositivi medici, presso il Ministero della Salute, come richiesto dalla normativa italiana.

FAST: guarigione rapida con semplici gesti